SI.N. ATA. S. ASSEMBLEA DI DOMENICA 28/11/2021 RETTIFICA E CHIARIMENTI

Struttu1·a   SI. N. .ATA.S

Provincia di NAPOLI

Gentili Dirigenti Scolastici

Scuole di ogni ordine e grado

della provincia di Napoli

GGETIO: Convocazione assemblea provinciale del personale ATA iscritti presso la suddetta sigla sindacale, in servizio nelle Scuole di ogni ordine e grado della Provincia di Napoli- Rettifica a Chiarimenti della precedente nota del 12ill12021.

Visto il C.C.N.L. – Istruzione e ricerca 2016/ 18, in particolare, l’art. 23 comma 8- sezione Scuola- che prevede: “Contestualmente all’affissione all’albo – comprese le eventuali sezioni staccate o succursali -, il dirigente scolastico ne farà oggetto di avviso, mediante circolare interna, al personale interessato all’assemblea al fine di raccogliere la dichiarazione individuale di partecipazione espressa in forma scritta del personale in servizio nell’orario dell’assemblea …”.

E’ convocata un’assemblea sindacale territoriale provinciale, in presenza, fuori orario di lavoro destinate al personale

1. ·r. A.

in servizio nelle Scuole statali di ogni orcline e grado della Provincia di Napoli. L’assemblea si terra il giomo   Domenica 28/11/2021 presso                                                                 “LA FONDAZIONE OIERMO in via Annunziatella, 23 Castellammare di Stabia in adiacenza all’ IPSSEOA ”

1. Viviani” dalle ore 9:00 alle ore12:00.

Con ii seguente OdG: Rinnovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro; Piano di lavoro del personale ATA;

Adempimenti statutari (con la sola partecipazione degli iscritti al Sindacato con facoltà di delega ad altro iscritto): (Elezione de! segretario provinciale- Elezione dei membri della Direzione provinciale – Elezione

<lei Componenti de! Collegio provinciale <lei probiviri- Elezione <lei Componenti <lei Collegio provinciale controllo conti -Elezioni delegati al Congresso Nazionale <lei Sinatas – Elezione delegati al Congresso provinciale della FGU­ Elezione dei delegati al Congresso regionale della FGU. Le votazioni avranno luogo in prima convocazione :die ore 10:00 e, in mancanza di numero legale, alle ore 11:00 in seconda convocazione).

Durante l’assemblea bisogna tenere la mascherina e la distanza di almeno un metro

tra  i partecipanti, oltre ad avere la certificazione “Green pass”. Sara presente il Segretario provinciale sig. ANIELLO ALIBERTI.

Distinti saluti.

Napoli, 15/11/2021