logo della Repubblica italiana
00010/2021

AVVISO INTERNO PER L’INDIVIDUAZIONE DI N.1 SUPPORTO

Avviso pubblico nell’ambito del PNSD, Prot.n. 10812 del 13 maggio 2021, per la realizzazione di spazi laboratoriali per l’apprendimento delle STEM

Descrizione

Prot. n. 10014  – IV/5                                                     Torre del Greco, 17/12/2021

          

 

 

AVVISO INTERNO PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 1 SUPPORTO

Avviso pubblico nell’ambito del PNSD, Prot.n. 10812 del 13 maggio 2021, per la realizzazione di spazi laboratoriali e per la dotazione di strumenti digitali per l’apprendimento delle STEM

 

CUP:  F59J21005850001

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

VISTO               il DPR 275/99, concernente norme in materia di autonomia delle istituzioni scolastiche;

VISTO               il Decreto Interministeriale 28 agosto 2018, n 129, recante «Istruzioni generali sulla gestione amministrativo-contabile delle istituzioni scolastiche, ai sensi dell’articolo 1, comma 143, della legge 13 luglio 2015, n. 107»;

VISTA               la delibera n° 51 del Collegio Docenti del 18/05/2021 di partecipazione all’avviso pubblico Prot. n. 10812 del 13 maggio 2021;

VISTA               la delibera n° 11 del Consiglio d’Istituto del 08/11/2021 di approvazione della                proposta di partecipazione all’avviso pubblico Prot. n. 10812 del 13 maggio                          2021;

VISTA               la Delibera del Consiglio d’Istituto n. 10 del 29/11/2019, con la quale è stato approvato il PTOF per il triennio 2019/2022;

VISTO               il regolamento di Istituto in cui sono riportati i criteri di valutazione da utilizzare per la selezione degli esperti interni/esterni;

VISTO               l’avviso pubblico nell’ambito del PNSD, Prot. 10812 del 13/05/2021, per “la realizzazione di spazi laboratoriali e per la dotazione di strumenti digitali per l’apprendimento delle STEM”;

VISTA               la candidatura presentata da questa Istituzione Scolastica;

VISTA               l’approvazione delle graduatorie Prot. n. 201 del 20/07/2021;

 

 

VISTA               la nota autorizzativa Prot. n. 43717 del 10/11/2021;

VISTA               la propria determina di assunzione a bilancio del finanziamento autorizzato, protocollo n. 9925 – VI/1 del 14/12/2021 per la modifica al Programma Annuale Esercizio Finanziario 2021;

VISTO                  il Decreto prot. n. 9972 – II/5 del 15/12/2021 con il quale il Dirigente     scolastico assume l’incarico di Responsabile Unico del Progetto di cui   all’oggetto;

VISTE               le indicazioni del MIUR per la realizzazione degli interventi;

VISTO               il piano finanziario del progetto;

VISTO               il D.P.R. N° 275/99, Regolamento dell’autonomia;

PRESO ATTO   che per la realizzazione del progetto occorre selezionare le figure indicate in oggetto;

VISTO               il proprio Regolamento per la disciplina degli incarichi al Personale interno approvato dal Consiglio di Istituto;

VISTI                gli artt. 84, 85 e 88 del C.C.N.L. 29/11/2007;

CONSIDERATA la necessità di reperire n. 1 assistente amministrativo in servizio presso questo Istituto con incarico a tempo indeterminato che possieda i necessari requisiti professionali e di esperienza per l’affidamento dell’incarico relativo al progetto in questione, documentati da curriculum vitae allegato;

CHIEDE

  1. 1 Supporto, disponibile a svolgere in orario extracurriculare le attività inerenti al citato progetto presso gli uffici di segreteria dell’IC “G. Falcone – R. Scauda” – Torre del Greco (NA).

La figura di supporto amministrativo/contabili avrà i seguenti compiti:

  • inserire tutti i dati amministrativo/contabili richiesti sulla piattaforma PNSD Gestione interventi;
  • provvedere all’invio e pubblicazione di avvisi, comunicazioni, richiedere e trasmettere documenti, riprodurre il materiale cartaceo e non inerente le attività del Progetto prodotto dagli attori coinvolti;
  • verificare le ore rese dal personale coinvolto nel progetto con inserimento dati in piattaforma;
  • raccogliere e custodire il materiale, cartaceo e non, relativo al Progetto;
  • seguire le indicazioni del DS e DSGA, collaborare con gli esperti, essere di supporto agli stessi;
  • produrre gli atti amministrativi necessari all’attuazione del Progetto.
  • di redigere il registro delle presenze per comprovare l’attività lavorativa svolta.

 

 

 

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE – TERMINI

Gli aspiranti dovranno far pervenire domanda prodotta sull’allegato modello, al Dirigente Scolastico dell’IC “G. Falcone – R. Scauda” – Torre del Greco (NA). – Via Cupa Campanariello, 5 – 80059 Torre del Greco (NA), entro il giorno Mercoledì 22 Dicembre 2021 via PEO a: naic8df00a@pec.istruzione.it o a mano all’ufficio protocollo, con l’indicazione “Candidatura Supporto amministrativo per attività amministrative contabili nell’ambito progetto PNSD STEM.

Tutte le istanze dovranno essere firmate e contenere, pena di esclusione, l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Leg.vo n° 196 del 30 giugno 2003 e ss.mm.ii.

L’incarico sarà assegnato anche alla presenza di una sola candidatura; nel caso di più istanze di partecipazione lo stesso verrà affidato secondo il criterio dell’anzianità di servizio.

L’importo complessivo è pari a € 50,00 lordo dipendente per un totale di 4 ore complessive ed € 66,35 Lordo Stato.

L’attività del contratto sarà soggetta al regime fiscale e previdenziale previsto dalla vigente normativa e il pagamento del corrispettivo sarà rapportato alle ore effettivamente prestate a rendicontazione approvata e finanziata.

L’Istituzione provvederà a pubblicare sul sito web www.icfalconescaudatorredelgreco.edu.it

l’individuazione del candidato.

TEMPI E MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEL PROGETTO

Inizio attività: novembre 2021 – Conclusione attività: chiusura progetto entro 31 dicembre 2022 a meno di proroghe.

Il presente avviso viene pubblicato all’albo della scuola e sul sito internet dell’istituto.

Il Dirigente Scolastico

          Prof.ssa Maria Josè Abilitato

Allegati

Scarica la nostra app ufficiale su: