Descrizione
Prot. n. 10274 – IV/5 Torre del Greco, 29/12/2021
ATTESTAZIONE DI VALUTAZIONE DA PARTE DEL DS PER LA SELEZIONE DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA
Avviso pubblico nell’ambito del PNSD, Prot. n. 10812 del 13 maggio 2021, per la realizzazione di spazi laboratoriali e per la dotazione di strumenti digitali per l’apprendimento delle STEM
CUP: F59J21005850001
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTO l’avviso pubblico nell’ambito del PNSD, prot. 10812 del 13/05/2021 – per la realizzazione di spazi laboratoriali e per dotazione di strumenti digitali per l’apprendimento delle STEM;
VISTA la candidatura presentata da questa Istituzione Scolastica;
VISTA la valutazione delle graduatorie prot. n. 201 del 20/07/2021;
VISTA la nota autorizzativa prot. 43717 del 10/11/2021;
VISTO il Decreto del Presidente della Repubblica 8 marzo 1999, n. 275, concernente il Regolamento recante norme in materia di autonomia delle Istituzioni Scolastiche, ai sensi della legge 15 marzo 1997, n. 59;
VISTA la delibera del Consiglio d’Istituto n. 20 del 15 gennaio 2021 di approvazione del Programma Annuale per l’E. F. 2021;
VISTO il decreto di acquisizione al Programma Annuale – Esercizio Finanziario 2021, Prot. n. 9925 – VI/1 del 14/12/2021;
VISTO
VISTI | il regolamento di Istituto in cui sono riportati i criteri di valutazione da utilizzare per la selezione degli esperti interni/esterni; gli Art. 43, 44 e 45 del D.I. 28 agosto 2018, n 129 che consentono di stipulare contratti di prestazione d’opera con esperti per particolari attività ed insegnamenti, al fine di garantire l’arricchimento dell’offerta formativa; |
PRESO ATTO che a seguito Avviso pubblico di selezione interna è pervenuta nei termini e secondo le modalità ivi previste, un’unica candidatura assunta al protocollo della Scuola in data 22/12/2021 al n. 10203, ritenuta idonea;
ATTESTA
che, sulla base alle esperienze documentate nel curriculum vitae, il sig. Mertino Roberto risulta essere in possesso dei requisiti professionali che giustificano lo svolgimento dell’attività di supporto amministrativo-contabile nell’ambito del Progetto.
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso al Dirigente Scolastico dell’Istituto entro 5 giorni dalla data di pubblicazione. Trascorso tale termine senza che siano stati prodotti ricorsi, le graduatorie si intendono definitive. Avverso alla graduatoria definitiva è ammesso ricorso al TAR entro 60 giorni dalla pubblicazione e ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio.
Si comunica che la presente attestazione sarà visibile sul sito della scuola www.icfalconescaudatorredelgreco.edu.it
.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Josè Abilitato