Giornata conclusiva Progetto “SICURI A SCUOLA… E NON SOLO – Rischio biologico: il Coronavirus spiegato agli alunni!”- Cronoprogramma

Invito " Sicuri a scuola" martedì 10 maggio '22

Prot. n.4017  /IV/5 del 06/05/2022

logo scuola sicura

“RISCHIO BIOLOGICO: IL CORONAVIRUS SPIEGATO AGLI ALUNNI”

MARTEDI’ 10 MAGGIO 2022 h. 10,00

Plesso “R. SCAUDA”- via Pineta del Santuario, n.1

La nostra Istituzione invita tutti i genitori degli alunni delle classi IV e V di scuola Primaria dei plessi “G. Orsi” e “R. Scauda” e delle classi I di Secondaria di I grado a partecipare alla GIORNATA CONCLUSIVA del Progetto  “SICURI A SCUOLA …E NON SOLO – RISCHIO BIOLOGICO: IL CORONAVIRUS SPIEGATO AGLI ALUNNI!”, che si terrà martedì 10 Maggio 2022, alle h. 10,00 presso il plesso “R. Scauda”, alla presenza del Presidente dell’INAIL – UOT CVR di Napoli, dottor Pasquale Addonizio e dei suoi collaboratori .

Si confida nella fattiva partecipazione di tutti per la buona riuscita dell’evento.

CRONOPROGRAMMA

Sala Polivalente

h.10,00 : –Apertura della Giornata

Presentazione dei convenuti

– Saluti Istituzionali del Presidente dell’Inail – UOT CVR di Napoli, Dottor Pasquale Addonizio

– Riflessioni e commenti sul Percorso svolto da parte dei Formatori INAIL Dott.ri: Cozzolino Perone Pacifico e Crisci.

h. 10,30: – Presentazione dei Lavori degli alunni classi IV Scuola Primaria pl. “G.Orsi” e pl. “R.Scauda”

h. 11,00:Presentazione dei Lavori degli Alunni cl. V Scuola Primaria pl. “G. Orsi “ e pl. “R. Scauda”

h. 12,00: Presentazione dei Lavori degli Alunni cl. I Scuola Secondaria Primo Grado pl. “R. Scauda”

h. 13,00 –Ringraziamenti a cura del Dirigente.

I docenti delle classi coinvolte avranno cura di avvisare dell’evento le famiglie degli alunni con avviso sul quaderno, raccomandando di limitare la presenza ad un rappresentante per famiglia per evitare assembramenti.

Prof.ssa Maria José Abilitato