“Legalità è…Cultura”

Convegno aperto alla cittadinanza sul tema "Legalità è...cultura"

1992-2022/ La Memoria di Tutti. L’Italia, Torre del Greco TRENT’ANNI DOPO.

La Fondazione Falcone, l’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Torre del Greco e l’IC “G. Falcone-R.Scauda”, in occasione del trentennale delle stragi di Capaci e via D’Amelio, hanno organizzato tre giornate di eventi:

-Lunedì 23 Maggio alle ore 10:00 presso l’Hotel Poseidon-Via Cesare Battisti, 80  Convegno aperto alla cittadinanza sul tema “Legalità è…Cultura”.

-Martedì 24 Maggio ore 9:30 corteo studenti delle Scuole Secondarie cittadine di I e II grado con partenza da Piazza della Repubblica e arrivo al Cinema Corallo. A seguire incontro delle Autorità con le scuole cittadine e intermezzi musicali a cura di alcune scuole torresi.

-Mercoledì 25 Maggio ore 10:00 presso il Palazzo Baronale-Piazza del Plebiscito premiazione vincitori concorso “Legalità è…Cultura”

brochure