Scuola secondaria di primo grado: colloqui individuali- Organizzazione

Colloqui individuali per illustrazione PTOF e aggiornamento fascicoli personali

Prot.n° 6320 / II/8 del 06 /09/2022

A tutto il personale dell’Istituto
Ai genitori degli alunni della SSPG

Anno scolastico 2022/2023
OGGETTO: Modalità organizzative colloqui individuali per illustrazione PTOF e compilazione /aggiornamento dei fascicoli personali degli alunni della Scuola Secondaria di primo grado
Si comunica ai destinatari in indirizzo che venerdì 9 settembre 2022, dalle ore 8.30, secondo la pianificazione di seguito riportata, avrà luogo l’incontro scuola-famiglia per l’illustrazione del PTOF e la compilazione e/o l’aggiornamento dei fascicoli personali degli alunni della SSPG.
I signori genitori sono invitati ad attenersi scrupolosamente agli orari indicati di seguito al fine di evitare assembramenti, di compilare e consegnare al collaboratore alla porta l’autocertificazione allegata alla presente. L’accesso all’edificio avverrà dall’ingresso principale e l’uscita da quello laterale.

Di seguito l’autodichiarazione e il file dell’organizzazione degli incontri