Scuola dell’ Infanzia – Colloqui individuali- Organizzazione nei Plessi

SCUOLA INFANZIA - Colloqui individuali per aggiornamento fascicoli personali alunni

Prot.n.   6319 – II/8 del 06/09/2022

OGGETTO: Convocazione Colloqui individuali – Aggiornamento fascicoli/modulistica alunni

Si comunica che nei giorni giovedì 8 settembre lunedì 12 settembre dalle ore 9.30,  secondo la pianificazione di seguito riportata, si terranno i colloqui individuali in presenza per aggiornamento/compilazione dei fascicoli personali degli alunni ed illustrazione delle Linee essenziali PTOF A.S. 2022/2023. I signori genitori sono invitati ad attenersi scrupolosamente agli orari indicati nella presente convocazione al fine di non creare assembramenti. I collaboratori scolastici gestiranno l’accesso e l’uscita dall’edificio secondo le indicazioni ricevute. Le docenti cureranno la rilevazione delle presenze.

Di seguito i file dei vari plessi e l’autodichiarazione Covid 19.