Logo PNRR Scuola 4.0
00009/2023

PNRR – VERBALE DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI PROGETTISTA E COLLAUDATORE – Codice Avviso: M4C1I3.2-2022-961 Identificativo progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-18650 CUP: F54D22003630006 Titolo del progetto: “Digitale? La Nostra Scuola Risponde Sì”

Verbale di selezione per il conferimento di incarico di progettista e collaudatore per il progetto PNRR dal titolo: “Digitale? La Nostra Scuola Risponde Sì"

Descrizione

Prot. n. 4715 – IV/5 del 24/07/2023

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.2: “Scuola 4.0. Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, finanziato dall’Unione europea – Azioni 1 – Next generation class – Ambienti di apprendimento innovativi

Codice Avviso: M4C1I3.2-2022-961 Identificativo progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-18650 – CUP: F54D22003630006

Titolo del progetto: “Digitale? La Nostra Scuola Risponde Sì”

Il giorno 24/07/2023 alle ore 11 nell’ufficio di presidenza, si è riunita la Commissione per la selezione di n. 2 incarichi delle attività di Progettista e Collaudatore in relazione al progetto M4C1I3.2-2022-961-P-18650, identificato da Codice CUP F54D22003630006, nelle persone:

PresidenteD. S.   – Maria Josè Abilitato
ComponenteD.S.G.A. –  Elisabetta Tesoriero – Segretario verbalizzante
ComponenteDocente –  Rosamaria Cassata

PREMESSO CHE

  • VISTO il decreto n. 3382 – VI/2 del 19/05/2023, con il quale l’Istituzione scolastica ha definito l’avvio di una selezione volta al conferimento di n. 2 incarichi individuali, aventi ad oggetto Progettista e Collaudatore, nell’ambito della Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione dagli asili nido alle università” – Investimento 3.2 “Scuola 4.0. – Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” del PNRR, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU;
  • VISTI gli Avvisi di selezione prot. n. 4664 – IV/5 del 13/07/2023 (Progettista) e prot. n. 4667 – IV/5 del 13/07/2023 (Collaudatore), pubblicati dall’Istituzione Scolastica;
  • VISTO che l’art. 3, degli Avvisi di selezione, ha previsto specifici criteri di selezione dei quali si terrà conto ai fini dell’individuazione delle figure professionali affidatarie degli incarichi individuali;
  • VISTO il Decreto n. 4710 – IV/5  del 24/07/2023 con il quale il Dirigente Scolastico ha costituito la Commissione per la selezione delle figure professionali per lo svolgimento delle attività in relazione al progetto 2-2022-961-P-18650;

Tutto ciò premesso, il Presidente, nella persona del D. S. prof.ssa Maria Josè Abilitato, dà atto che sono pervenute n. 2 domande di partecipazione nei modi e nei termini stabiliti, come di seguito individuate.

  • Per la figura di Esperto Progettista interno non è pervenuta nessuna candidatura;
  • Per la figura di Esperto Progettista esterno è pervenuta n. 1 candidatura:

Dott. GENNARO AVELLA – Prot. n. 4708 – IV/5 del 21/07/2023.

Verificata la regolarità della documentazione e che la domanda pervenuta rispetta i criteri di ammissibilità per l’incarico richiesto valutata la dichiarazione presentata dal candidato, si procede alla formulazione della seguente graduatoria:

Dott. GENNARO AVELLA  – punti 100

La Commissione prosegue con la valutazione dell’esperto Collaudatore:

  • Per la figura di Esperto Collaudatore interno è pervenuta n. 1 candidatura;
  • Per la figura di Esperto Collaudatore esterno non è pervenuta nessuna candidatura;

Sig, MERTINO ROBERTO – Prot. n. 4685 –  IV/5 del 18/07/2023.

Verificata la regolarità della documentazione e che la domanda pervenuta rispetta i criteri di ammissibilità per l’incarico richiesto valutata la dichiarazione presentata dal candidato, si procede alla formulazione della seguente graduatoria:

Sig. MERTINO ROBERTO – punti 31

Alle ore 12,00, il Presidente dichiara chiusa la seduta.

Il presente verbale viene redatto contestualmente, letto, confermato e sottoscritto al termine della seduta e inserito in apposito plico, destinato alla raccolta dei verbali e della documentazione della presente procedura selettiva.

Letto, confermato e sottoscritto,

Presidente : Prof.ssa Maria José Abilitato

Componente: Elisabetta Tesoriero

Componente: Rosamaria Cassata

Allegati

Ulteriori informazioni

Protocollo: 4715 - IV/5 del 24-07-2023

Scarica la nostra app ufficiale su: