L’ Amore rubato

Gli alunni delle classi Terze Secondaria condividono le proprie riflessioni sulla Violenza sulle Donne Venerdì 1 Dicembre alle h. 11 plesso "R.Scauda".

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, le alunne e gli alunni delle classi Terze Secondaria, dopo un percorso di approfondimento e di riflessioni sul femminicidio e sull’ ultimo tragico evento della barbara uccisione della giovanissima Giulia Cecchetin,che tanto ha scosso gli animi dei nostri giovani, condivideranno performances sulla tematica .

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Maria José Abilitato e tutta la comunità  invitano i  genitori rappresentanti del Consiglio d’Istituto  e di Classe all’evento che si terrà

VENERDI’ 1 Dicembre 2023 alle h.11,00

sala polivalente del plesso “R. Scauda”.

Per motivi logistici e di sicurezza non sarà possibile consentire la presenza di tutti i genitori.

Sarà effettuata videoripresa dell’evento e ne sarà data replica durante l’Open Day di sabato 16 Dicembre p.v.

L'amore rubato

pdf - 548 kb