Progetto Sportivo “GIOCOCALCIANDO”

Da martedì 23 Gennaio prenderà avvio il progetto di educazione motoria "GIOCOCALCIANDO" per le classi I e II Primaria dei plessi "G. Conte " e "G. Orsi"

Si  informano i docenti ed il personale  che le classi I e II di scuola Primaria, a partire da Martedì 23 Gennaio  p.v., saranno coinvolte nel  Progetto Ministeriale  di attività motoria :  “GIOCOCALCIANDO”.

In Particolare le lezioni, della durata di un’ora, avranno cadenza settimanale e saranno tenute dal Tutor assegnato dal MIUR  in convenzione con il CONI MAIORINO MICHELE, così come di seguito specificato:

PROGETTOTUTORCLASSI COINVOLTE / OrarioPLESSOGIORNOAVVIO ATTIVITA’
“GIOCOCALCIANDO”MAIORINO MICHELEI sez. U

II sez. U

h.10,30

h.11,30

“G. CONTE”MARTEDI’Dal 23 Gennaio 2024
II sez. U

h.11,30

“G.ORSI”VENERDI’Dal  26 Gennaio 2024

I docenti di classe  avviseranno  le famiglie con nota sui quaderni  dell’avvio delle attività , affinché  gli alunni  vengano in tuta e scarpette da ginnastica nei giorni definiti.

Alle responsabili di plesso saranno affidati i fogli firma di presenza dei Tutor  e gli orari di attività.

Si confida nell’abituale collaborazione per la buona riuscita dei Progetti.