Prot. n. 869 /IV/9 del 21/01/2022 -Al Referente di progetto Prof. Conforti G.
-Alla Responsabile di Plesso di Sc. SSI grado
-Ai Docenti di Educazione Fisica
-Ai Docenti Coordinatori di classe
-Ai Collaboratori Scolastici
– Al Sito WEB / Agli ATTI
OGGETTO: AVVIO ATTIVITA’ SPORTIVE PROGETTO “ SCUOLA ATTIVA JUNIOR”
Si avvisano i docenti ed il personale in epigrafe che per problemi organizzativi e per problemi di pandemia il Progetto in oggetto ha subito uno slittamento nell’ avvio.
Pertanto il Progetto avrà inizio LUNEDI’ 24 Gennaio 2022 e vedrà coinvolte le classi I – II – III di scuola Secondaria di I grado.
Nell’ambito del Progetto saranno previste attività curriculari ed extracurriculari coordinate dai docenti di educazione fisica insieme agli Esperti Tutor delle Associazioni Sportive del territorio “PALLAVOLO” e “TENNIS”, assegnati alla scuola dal Ministero e dal C.O.N.I.
In particolare, nella fase curriculare, dal 24 Gennaio al 18 Marzo p.v. saranno avviate attività di PALLAVOLO e dal 21 Marzo al 20 Maggio p.v. attività di TENNIS .
La FASE EXTRACURRICULARE, con partecipazione volontaria, prevederà un incontro pomeridiano a settimana di quattro ore, con consumo di panino a carico delle famiglie, di Giovedì per la PALLAVOLO a partire dal 27 Gennaio p.v. e di Martedì per il TENNIS a partire dal 15 Marzo p.v.
Sarà fatta richiesta alle famiglie di compilare il MODULO DI AUTORIZZAZIONE per coloro che intendano partecipare al Progetto Extracurriculare e di esibire il CERTIFICATO DI IDONEITA’ SPORTIVA NON AGONISTICA ( di cui si allega modulo di richiesta al medico di famiglia).
Il referente di Progetto prof.re Giuseppe Conforti coordinerà gli orari delle attività e i contatti con la docente responsabile di plesso, i coordinatori di classe e i Tutor Esterni.
Si confida nell’abituale collaborazione di tutti per la buona riuscita del Progetto.
Torre del Greco, 21/01/2022 Il DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. ssa Maria José Abilitato
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo
e sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti
dell’ art. 3, comma 2 del D.lgs. n. 39/93
Web editor