Avvio attivbità sportive progetto “Scuola attiva Kids” classi IV e V Scuola primaria.

OGGETTO: AVVIO ATTIVITA’ SPORTIVE PROGETTO “SCUOLA ATTIVA KIDS” CLASSI IV E V SCUOLA PRIMARIA

Prot. n. 1408  /IV/9 del  02/02/202                                                          -Ai Responsabili di Plesso di Sc. Primaria

-Ai Docenti di cl. IV e V

-Ai Collaboratori Scolastici

– Al Sito WEB / Agli ATTI

OGGETTO: AVVIO  ATTIVITA’ SPORTIVE  PROGETTO “SCUOLA ATTIVA KIDS” CLASSI  IV E V SCUOLA PRIMARIA

Si  informano i docenti ed il personale in epigrafe che le classi IV e V di scuola Primaria, a partire da Lunedì 7 Febbraio  p.v., saranno coinvolte nel  Progetto Ministeriale  di attività motoria :  “SCUOLA ATTIVA KIDS”.

In Particolare le lezioni, della durata di un’ora,  avranno cadenza settimanale e saranno tenute dalla Tutor assegnata dal MIUR  in convenzione con il CONI ELEONORA  DI PIETRO, così come di seguito specificato:

PROGETTOTUTORCLASSI COINVOLTE / OrarioPLESSOGIORNOAVVIO ATTIVITA’

h.11,30

h.12,30

“G.ORSI” /“R.SCAUDA””VENERDI’Dall’  11 Febbraio

I docenti di classe  avviseranno  le famiglie con nota sui quaderni  dell’avvio delle attività , affinchè  gli alunni  vengano in tuta e scarpette da ginnastica nei giorni definiti.

Alle responsabili di plesso saranno affidati i fogli firma di presenza dei Tutor  e gli orari di attività.

Si confida nell’abituale collaborazione per la buona riuscita dei Progetti.

Torre del Greco, 02/02/2022                                                                                        Il DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. ssa Maria José Abilitato

Firma autografa apposta sull’originale cartaceo

e sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti