Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.
Non utilizziamo cookie di terze parti.
Puoi decidere di attivare o disattivare alcuni o tutti questi cookie, ma la disattivazione di alcuni di questi potrebbe avere un impatto sulla tua esperienza sul browser.

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.
Il sito Web dell’Istituto non utilizza cookies funzionali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc. Il sito Web dell’Istituto utilizza esclusivamente gli strumenti statistici anonimizzati messi a disposizione da Web Analytics Italia (Informativa specifica).

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.
Il sito Web dell’Istituto non utilizza cookies pubblicitari.

Nessun cookie da visualizzare.

Avviso per i docenti e personale ATA in entrata per l’a. s. 2024/2025: Presa di servizio – accoglienza – Convocazione.

Presa di servizio per il personale docente e ATA in ingresso per l'A. S. 2024/25

Prot. n. 4682– I/2 del 07.08.2024
Al personale docente e ATA in carico a far data dal 01.09.2024
p.c. Al DSGA
SITO WEB
Agli ATTI
Oggetto: Presa di servizio personale docente e ATA in entrata a. s. 2024/2025 e accoglienza.
Si comunica che il personale elencato di seguito, che dovrà assumere servizio presso questa
Istituzione Scolastica a far data dal giorno 01.09.2024, è tenuto a recarsi negli uffici di segreteria in
via Cupa Campanariello 5, lunedì 2 settembre 2024 per l’identificazione e la presa di servizio:
 Docenti e personale ATA trasferiti
 Docenti e personale ATA immessi in ruolo
 Docenti e personale ATA in assegnazione provvisoria
 Docenti e personale ATA in utilizzo
 Docenti e personale ATA con incarico fino al 30.06.2025 o fino al 31.08.2025
Gli interessati sono pregati di presentarsi secondo il seguente orario:
 Ore 8,00: personale ATA
 Ore 8,30: personale docente
All’atto della presa di servizio è necessario avere con sé i seguenti documenti:
 Copia carta di identità
 Copia codice fiscale o tessera sanitaria
 Copia cedolino o copia coordinate bancarie
 Copia curriculum personale
 Copia atti di nomina se in possesso
Tutti i documenti devono essere datati e firmati.
Seguirà un incontro conoscitivo e informativo del personale in ingresso con il Dirigente Scolastico e con le docenti con incarico di coordinamento (vedi convocazione specifica prot. n. 4683-I/2 del 07.08.2024).
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Maria Josè Abilitato
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo
e sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti
dell’ art. 3, comma 2 del D.lgs. n. 39/93

Documenti

Scarica la nostra app ufficiale su: