OGGETTO: D. D. n. 499/20 e D. D. n. 23/22 – Concorso ordinario reclutamento docenti – sede concorsuale I. C. “G. Falcone – R. Scauda”
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTO il D.D. n. 499/2020;
VISTO il D.D. n. 23/2022;
VISTA la nota USR Campania prot. n. 6266 del 01.03.22;
VISTA la nota USR Campania prot. n. 6458 del 02.03.2022;
VISTO il DM 187/2021;
CONSIDERATO che l’Istituto è stato individuato per l’a. s. 2021/22 quale sede concorsuale per il reclutamento ordinario di docenti;
VISTO il calendario dei concorsi;
ATTESO di dover attribuire a tale scopo alcuni locali del Plesso “R. Scauda” in via Pineta del Santuario, 1, ivi compreso il laboratorio informatico arancio;
RITENUTO di dover assicurare un corretto espletamento delle procedure concorsuali attribuendo aree dedicate, ingressi e uscite indipendenti ai candidati partecipanti;
VISTI gli atti d’ufficio
DISPONE
le seguenti procedure necessarie all’espletamento delle attività concorsuali nei giorni e orari sottoindicati:
DATA GIORNO ORARIO
16.03.2022 mercoledì 7,30-11,30
18.03.2022 venerdì 13,30-17,30
23.03.2022 mercoledì 7,30-11,30
24.03.2022 giovedì 7,30-11,30
25.03.2022 venerdì 13,30-17,30
28.03.2022 lunedì 13,30-17,30
31.03.2022 giovedì 7,30-11,30
01.04.2022 venerdì 13,30-17,30
05.04.2022 martedì 7,30-11,30
06.04.2022 mercoledì 13,30-17,30
12.04.2022 martedì 13,30-17,30
1. I candidati saranno accolti presso l’edificio “Cupa” in via Cupa Campanariello, 5 e faranno accesso attraverso la scala di emergenza posteriore lato mare per il controllo del Green pass e l’identificazione entro le ore 8,30;
2. l’accesso all’aula concorsuale – laboratorio arancio avverrà attraverso la rampa scale di emergenza lato monte dell’edificio R. Scauda;
3. i candidati resteranno nell’aula concorsuale fino al completamento di tutte le operazioni e usciranno dalla porta scale di emergenza lato monte.
Pertanto:
il comitato di vigilanza e i tecnici d’aula sono sollevati dal servizio ordinario e saranno sostituiti da altro personale;
il personale amministrativo di segreteria supporterà il comitato di vigilanza se necessario;
i collaboratori scolastici assicureranno il servizio di sorveglianza, igienizzazione e pulizia dei locali utilizzati.
Si confida nella collaborazione di tutti al fine di garantire lo svolgimento delle prove in serenità e sicurezza.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria José Abilitato
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo
e sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti
dell’ art. 3, comma 2 del D.lgs. n. 39/93
Gaetana Garofalo
Docente