Circolare 5044

Scuola dell’ Infanzia: convocazione colloqui individuali a.s. 2023/2024. Modalità organizzative

Convocazione Colloqui individuali Scuola dell'infanzia. Organizzazione nei plessi.

Prot. n. 5044 – II/8 del 06/09/2023

OGGETTO: Convocazione Colloqui individuali – compilazione/aggiornamento dei fascicoli notizie degli alunni

Si comunica che il giorno venerdì 8 settembre c.a. dalle ore 9.00, in presenza presso il plesso di appartenenza, secondo la pianificazione di seguito riportata, si terrà l’incontro per la compilazione/aggiornamento dei fascicoli notizie degli alunni. I signori genitori sono invitati ad attenersi agli orari indicati nella convocazione al fine di non creare assembramenti. I collaboratori scolastici gestiranno l’accesso e l’uscita dall’edificio secondo le indicazioni ricevute. Le docenti cureranno la rilevazione delle presenze dei genitori.

Si allegano i documenti relativi ai diversi plessi dell’Istituto.