Circolare prot. n. 6320 - II - 06/09/2022

Scuola Primaria: convocazione colloqui individuali- organizzazione nei Plessi

Modalità organizzative colloqui individuali nei plessi

Prot. n. 6320 – II/8 del 06.09.22

Alla cortese attenzione

dei docenti di Scuola Primaria

dei genitori

Al Sito

Oggetto: Modalità organizzative colloqui individuali

Anno scolastico 2022/2023

Si comunica ai destinatari in indirizzo che nei giorni 9 e 12 settembre, secondo la pianificazione di seguito riportata, si terranno i colloqui individuali in presenza per aggiornamento/compilazione dei fascicoli personali degli alunni e illustrazione delle Linee essenziali PTOF A.S. 2022/23. I signori genitori sono invitati ad attenersi scrupolosamente agli orari indicati nella convocazione  al fine di non creare assembramenti. I collaboratori scolastici  gestiranno l’accesso e l’uscita dall’edificio secondo le indicazioni ricevute. I docenti faranno apporre la firma di presenza ai genitori che parteciperanno all’incontro e  consegneranno il modulo predisposto ai Coordinatori didattici.

Di seguito si allegano i file relativi ai vari plessi e il modulo di autodichiarazione