Circolare Prot. n. 8211/ II - 8 del 14.11.2022

OGGETTO: RIPRESA ATTIVITÀ DIDATTICHE: COMUNICAZIONE

Ai  Collaboratori Scolastici

Ai Genitori degli alunni

Scuola Primaria Plesso “G. Conte” Classe IV B                                                                                                                                                    Al  D.S.G.A.

Si comunica, ai signori in indirizzo, che essendo stato risolto il problema di infiltrazione nell’aula della classe di scuola primaria plesso “G. Conte”  IV B, gli alunni della stessa possono da  domani, martedì 15 novembre c.a., riprendere il regolare svolgimento delle attività didattiche.

Si confida nella massima collaborazione.

Prof.ssa Maria José Abilitato