“Diamoci una mano” Mercatino delle beneficenza

Sabato 10 Dicembre h. 17/20 Domenica 11 Dicembre h. 8,30/13,30 – 17/20 Piazzale del Santuario del Buon Consiglio di Leopardi

“DIAMOCI UNA MANO” – MERCATINO DELLA BENEFICENZA

Sabato 10  Dicembre h. 17/20

Domenica 11 Dicembre h. 8,30/13,30 – 17/20

Piazzale del Santuario del Buon Consiglio di Leopardi

“Di fronte a Gesù che si fa nostro prossimo, impariamo anche noi a farci “prossimi”; prossimi agli altri: prossimi ai familiari, agli amici, ai coetanei, ai bisognosi. Si può sempre fare qualcosa per gli altri senza aspettare che siano gli altri a fare qualcosa per noi. Si può sempre essere missionari del Vangelo, ed esserlo ovunque, a partire dagli ambienti in cui si vive: in famiglia, a scuola, in parrocchia, nei luoghi dello sport e del divertimento.”(Papa Francesco)

Anche il nostro Istituto si fa “prossimo” e collabora all’iniziativa di solidarietà organizzata dal Santuario di “Maria Santissima del Buon Consiglio” di Leopardi   con i manufatti dei nostri alunni della scuola Primaria dei plessi”Scauda” e “Orsi”.

Tutti, docenti e genitori, siamo invitati a collaborare e a partecipare per contribuire al successo della  meritevole iniziativa.

L’intero ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza a sostegno della MENSA DEI POVERI e delle famiglie bisognose.

Prof. Maria Josè Abilitato

locandina Mercatino