Dispositivo dirigenziale – requisiti, modalità e termini- per l’accettazione delle domande di messa a disposizione ( M.A.D. ) al fine di eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo determinato- personale docente scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I Grado e ATA- a.s. 2024/25.

Dispositivo dirigenziale - requisiti, modalità e termini- per l'accettazione delle domande di messa a disposizione ( M.A.D. )

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

• VISTO il D.M. n°131/2007 “Regolamento per il conferimento di supplenza al personale docente e  ATA;”
  • PRESO ATTO della normativa vigente in materia;
  • CONSIDERATA la possibilità di dover procedere, in caso di esaurimento delle graduatorie di Istituto per l’a.s. 2024/25, alla stipula di contratti a tempo determinato in questa Istituzione Scolastica, inclusi i posti di sostegno;

DISPONE

che saranno accettate ed assunte al protocollo esclusivamente le domande di messa a disposizione per l’a.s. 2024/2025 che perverranno  dal 26/07/2024 al 31/08/2024 e che rispettino i seguenti parametri:

CONTENERE:

• la chiara e inequivocabile indicazione dell’ordine di scuola e della tipologia di posto (comune/sostegno/classe di concorso,…) o ATA per i quali ci si rende disponibili;
  • dichiarazione, per istanze riferite a posti di sostegno, del possesso del titolo specifico che sarà anche allegato;
  • firma autografa o digitale.

CORREDATE DA:

•  CV in formato europeo datato e firmato;
  • copia del documento di riconoscimento in corso di validità datata e firmata;
  • copia del titolo di sostegno per coloro che producono istanza su posti di sostegno

STRUZIONI PER L’INVIO DELLE ISTANZE:

Per le differenti posizioni saranno disponibili i seguenti indirizzi di posta elettronica a cui dovrà essere inviata la documentazione sopra elencata:

I documenti dovranno essere spediti in un unico file che dovrà contenere l’istanza e gli allegati elencati al punto precedente. Il file e l’oggetto della e – mail dovranno essere denominati come di seguito:

ORDINE DI SCUOLA_TIPOLOGIA (sostegno o comune)_COGNOME_NOME

Ad esempio se il prof. Mario Rossi vorrà presentare istanza per il posto comune della scuola primaria dovrà denominare il file e riportare nell’oggetto della e-mail la seguente dicitura:

PRIMARIA_COMUNE_ROSSI_MARIO

Analogamente se il sig. Mario Rossi vorrà presentare istanza per una posizione ATA dovrà denominare il file e riportare nell’oggetto della e-mail la seguente dicitura:

ATA_ROSSI_MARIO

NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE DOMANDE PERVENUTE PRIMA O DOPO IL PERIODO INDICATO E CON MODALITA’ DIVERSE DA QUELLE  INDICATE E/O INDIRIZZI DIVERSI.