IL DIRIGENTE SCOLASTICO
- VISTO il D.M. n°131/2007 “Regolamento per il conferimento di supplenza al personale docente e ATA;”
- PRESO ATTO della normativa vigente in materia;
- CONSIDERATA la possibilità di dover procedere, in caso di esaurimento delle graduatorie di Istituto per l’a.s. 2024/25, alla stipula di contratti a tempo determinato in questa Istituzione Scolastica, inclusi i posti di sostegno;
DISPONE
che saranno accettate ed assunte al protocollo esclusivamente le domande di messa a disposizione per l’a.s. 2024/2025 che perverranno dal 26/07/2024 al 31/08/2024 e che rispettino i seguenti parametri:
CONTENERE:
- la chiara e inequivocabile indicazione dell’ordine di scuola e della tipologia di posto (comune/sostegno/classe di concorso,…) o ATA per i quali ci si rende disponibili;
- dichiarazione, per istanze riferite a posti di sostegno, del possesso del titolo specifico che sarà anche allegato;
- firma autografa o digitale.
CORREDATE DA:
- CV in formato europeo datato e firmato;
- copia del documento di riconoscimento in corso di validità datata e firmata;
- copia del titolo di sostegno per coloro che producono istanza su posti di sostegno
STRUZIONI PER L’INVIO DELLE ISTANZE:
Per le differenti posizioni saranno disponibili i seguenti indirizzi di posta elettronica a cui dovrà essere inviata la documentazione sopra elencata:
- Infanzia Posto comune – mad2024INFANZIA@icfalconescaudatorredelgreco.edu.it
- Primaria Posto comune – mad2024PRIMARIA@icfalconescaudatorredelgreco.edu.it
- Secondaria – mad2024SECONDARIA@icfalconescaudatorredelgreco.edu.it
- Infanzia sostegno – mad2024SOSTEGNOINFANZIA@icfalconescaudatorredelgreco.edu.it
- Primaria sostegno- mad2024SOSTEGNOPRIMARIA@icfalconescaudatorredelgreco.edu.it
- Secondaria sost. – mad2024SOSTEGNOSECONDARIA@icfalconescaudatorredelgreco.edu.it
- ATA – mad2024ATA@icfalconescaudatorredelgreco.edu.it
I documenti dovranno essere spediti in un unico file che dovrà contenere l’istanza e gli allegati elencati al punto precedente. Il file e l’oggetto della e – mail dovranno essere denominati come di seguito:
ORDINE DI SCUOLA_TIPOLOGIA (sostegno o comune)_COGNOME_NOME
Ad esempio se il prof. Mario Rossi vorrà presentare istanza per il posto comune della scuola primaria dovrà denominare il file e riportare nell’oggetto della e-mail la seguente dicitura:
PRIMARIA_COMUNE_ROSSI_MARIO
Analogamente se il sig. Mario Rossi vorrà presentare istanza per una posizione ATA dovrà denominare il file e riportare nell’oggetto della e-mail la seguente dicitura:
ATA_ROSSI_MARIO
NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE DOMANDE PERVENUTE PRIMA O DOPO IL PERIODO INDICATO E CON MODALITA’ DIVERSE DA QUELLE INDICATE E/O INDIRIZZI DIVERSI.
Colomba Balzano
Docente