00012/2021

10216 ATTESTAZIONE DI VALUTAZIONE DA PARTE DEL DS PER LA SELEZIONE DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA

Autorizzazione progetto Prot AOODGEFID/0042550 del 02/11/2021 CODICE PROGETTO: 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-419 CUP: F59J21008690006

Descrizione

Prot. n. 10216 – IV/5                                                      Torre del Greco,  23/12/2021

 

ATTESTAZIONE DI VALUTAZIONE DA PARTE DEL DS PER LA SELEZIONE DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”– Avviso pubblico prot.n. 28966 del 6 settembre 2021 per la trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione

Autorizzazione progetto Prot AOODGEFID/0042550 del 02/11/2021

CODICE PROGETTO: 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-419

CUP: F59J21008690006

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

VISTO               l’avviso pubblico protocollo Prot. 28966 del 06/09/2021 – Avviso pubblico per “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”;

VISTA               la candidatura presentata da questa Istituzione Scolastica con inoltro del Piano n. 1065854;

VISTA               l’approvazione delle graduatorie Prot. 353 del 26/10/2021;

VISTA               la nota autorizzativa del MIUR protocollo n. AOODGEFID/0042550 del 02/11/2021 Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”– Avviso pubblico prot.n. 28966 del 6 settembre 2021 per la trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione;

 

 

 

VISTO               il Decreto del Presidente della Repubblica 8 marzo 1999, n. 275, concernente il Regolamento recante norme in materia di autonomia delle Istituzioni Scolastiche, ai sensi della legge 15 marzo 1997, n. 59;

VISTA               la Delibera del Consiglio d’Istituto n. 20 del 15/01/2021, di approvazione del Programma Annuale Esercizio finanziario 2021;

VISTO               il Decreto del Dirigente Scolastico di assunzione a bilancio prot. n. 9167 – IV/5 del 12/11/2021;

VISTI                gli Art. 43, 44 e 45 del D.I. 28 agosto 2018, n 129 che consentono di stipulare contratti di prestazione d’opera con esperti per particolari attività ed insegnamenti, al fine di garantire l’arricchimento dell’offerta formativa;

PRESO ATTO   che a seguito dell’avviso i selezione interna è pervenuta nei termini e secondo le modalità ivi previste un’unica candidatura assunta al protocollo della Scuola in data 16/12/2021 al n. 9996 IV/5, ritenuta idonea

 

ATTESTA

 

che, sulla base alle esperienze documentate nel curriculum vitae, il sig. Mertino Roberto in servizio presso questa Istituzione scolastica a tempo indeterminato, risulta essere in possesso dei requisiti professionali che giustificano lo svolgimento dell’attività di supporto amministrativo nell’ambito del Progetto.

 

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso al Dirigente Scolastico dell’Istituto entro 5 giorni dalla data di pubblicazione. Trascorso tale termine senza che siano stati prodotti ricorsi, le graduatorie si intendono definitive. Avverso alla graduatoria definitiva è ammesso ricorso al TAR entro 60 giorni dalla pubblicazione e ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio.

Si comunica che la presente attestazione sarà visibile sul sito della scuola www.icfalconescaudatorredelgreco.edu.it

.

Il Dirigente Scolastico

          Prof.ssa Maria Josè Abilitato

 

 

 

                                                                                             

 

Allegati

Scarica la nostra app ufficiale su: