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Autorizzazione progetto Prot. N. AOODGEFID/0042550 del 02/11/2021 CODICE PROGETTO: 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-419 CUP: F59J21008690006

Autorizzazione progetto Prot. N. AOODGEFID/0042550 del 02/11/2021 CODICE PROGETTO: 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-419 CUP: F59J21008690006

Descrizione

Prot. n. 9477 – IV/5                                                        Torre del Greco, 24/11/2021

 

AVVISO INTERNO PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 1 SUPPORTO

 

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”– Avviso pubblico prot. n. 28966 del 6 settembre 2021 per la trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione

Autorizzazione progetto Prot. N.  AOODGEFID/0042550 del 02/11/2021

CODICE PROGETTO: 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-419

CUP: F59J21008690006

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

VISTO                 l’avviso pubblico protocollo Prot. 28966 del 06/09/2021 – Avviso pubblico per “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”;

VISTAla delibera n° 25 del Collegio Docenti del 13/09/2021  di partecipazione ad avvisi pubblici nell’ambito dei finanziamenti PON FSE e FESR;
VISTAla delibera del Consiglio di Istituto n° 10 del 08/11/2021 di approvazione della proposta di partecipazione all’avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/20480 del 20/07/2021;

VISTA                 la candidatura presentata da questa Istituzione Scolastica con inoltro del Piano n. 1065854;

VISTA                   l’approvazione delle graduatorie Prot. 353 del 26/10/2021;

VISTA                 la nota autorizzativa del MIUR protocollo n. AOODGEFID/0042550 del 02/11/2021 Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una

 

 

 

ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione

13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”– Avviso pubblico prot.n. 28966 del 6 settembre 2021 per la trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione;

VISTA                 la propria determina di assunzione a bilancio del finanziamento autorizzato, codice identificativo progetto 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-419, protocollo n. 9167 del 12/11/2021 per la modifica al Programma Annuale Esercizio Finanziario 2021;;

VISTO                 il Decreto prot. n. 9472 – II/5 del 24/11/2021 con il quale il Dirigente Scolastico assume l’incarico di Responsabile Unico del Progetto di cui all’oggetto;

VISTI                  i Regolamenti UE e tutta la normativa di riferimento per la realizzazione del suddetto progetto;

VISTE                  le indicazioni del MIUR per la realizzazione degli interventi;

VISTO                 il piano finanziario del progetto;

VISTO                 il D.P.R. N° 275/99, Regolamento dell’autonomia;

PRESO ATTO     che per la realizzazione del progetto occorre selezionare le figure indicate in oggetto;

VISTO                 il proprio Regolamento per la disciplina degli incarichi al Personale interno approvato dal Consiglio di Istituto;

VISTI                  gli artt. 84, 85 e 88 del C.C.N.L. 29/11/2007;

CONSIDERATA  la necessità di reperire n. 1 supporto in servizio presso questo Istituto con incarico a tempo indeterminato che possieda i necessari requisiti professionali e di esperienza per l’affidamento dell’incarico relativo al progetto in questione, documentati da curriculum vitae allegato;

CHIEDE

  1. 1 Supporto disponibile a svolgere in orario extracurriculare le attività inerenti al citato progetto presso gli uffici di segreteria dell’IC G. Falcone – R. Scauda.

La figura di supporto amministrativo/contabili avrà i seguenti compiti:

  • inserire tutti i dati amministrativo/contabili richiesti sulla GPU e sul SIF;
  • provvedere all’invio e pubblicazione di avvisi, comunicazioni, richiedere e trasmettere documenti, riprodurre il materiale cartaceo e non inerente le attività del Progetto prodotto dagli attori coinvolti;
  • verificare le ore rese dal personale coinvolto nel progetto con inserimento dati in piattaforma;
  • raccogliere e custodire il materiale, cartaceo e non, relativo al Progetto;
  • seguire le indicazioni del DS e DSGA, collaborare con gli esperti, essere di supporto agli stessi;
  • produrre gli atti amministrativi necessari all’attuazione del Progetto.
  • di redigere il registro delle presenze per comprovare l’attività lavorativa svolta.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – TERMINI

Gli aspiranti dovranno far pervenire domanda prodotta sull’allegato modello, al Dirigente Scolastico dell’IC G. Falcone – R. Scauda – Via Cupa Campanariello. 5 – 80059 – Torre del Greco (NA) entro il giorno Venerdì 17 Dicembre 2021 via PEO a: naic8df00a@istruzione.it

 

 

 

o a mano all’ufficio protocollo, con l’indicazione “Candidatura Supporto per attività amministrative contabili nell’ambito del Progetto cod. 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-419.

Tutte le istanze dovranno essere firmate e contenere, pena di esclusione, l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Leg.vo n° 196 del 30 giugno 2003 e ss.mm.ii.

L’incarico sarà assegnato anche alla presenza di una sola candidatura; nel caso di più istanze di partecipazione lo stesso verrà affidato secondo il criterio dell’anzianità di servizio

L’importo complessivo è pari a € 125,00 lordo dipendente per un totale di 10 ore complessive ed € 165,88 Lordo Stato.

L’attività del contratto sarà soggetta al regime fiscale e previdenziale previsto dalla vigente normativa e il pagamento del corrispettivo sarà rapportato alle ore effettivamente prestate a rendicontazione approvata e finanziata.

L’Istituzione provvederà a pubblicare sul sito web www.icfalconescaudatorredelgreco.edu.it

 

l’individuazione del candidato.

TEMPI E MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEL PROGETTO

Inizio attività: novembre 2021 – Conclusione attività: chiusura progetto entro 31 dicembre 2022 a meno di proroghe.

Il presente avviso viene pubblicato all’albo della scuola e sul sito internet dell’istituto.

 

Il Dirigente Scolastico

          Prof.ssa Maria Josè Abilitato

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