Descrizione
SELEZIONE ESPERTI PON ESTATE 138
Prot. n. 5559 – IV/5 del 05/07/2022 AL SITO
Fondo Sociale Europeo (FSE) Programma Operativo Nazionale
“Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020
ASSE 1- ISTRUZIONE – FONDO SOCIALE EUROPEO (FSE)
Obiettivo specifico 10.2. – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi – Azione 10.2.2A –
Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base con particolare riferimento al I e al II ciclo
AUTORIZZAZIONE PROGETTO | CODICE IDENTIFICATIVO | C.U.P. |
AOODGEFID/16991 del 25/05/2021 | 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-138 | F53D21002240007 |
TITOLO PROGETTO: “CERCO, TROVO, IMPARO”
SOTTOAZIONE | CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO | TITOLO MODULO |
10.2.2A | 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-138 | LOGICA E ROBOTICA |
10.2.2A | 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-138 | GIOCO E MI DIVERTO |
OGGETTO: VERBALE COMMISSIONE VALUTAZIONE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO DI SELEZIONE PER IL REPERIMENTO DI N° 2 DOCENTI ESPERTI INTERNI/ESTERNI PER L’ATTUAZIONE DEL PROGETTO: “CERCO, TROVO, IMPARO” –
MODULI: “LOGICA E ROBOTICA” E “GIOCO E MI DIVERTO”
Tipologia modulo | Titolo modulo/descrizione | Destinatari | Professionalità | Ore/Figure professionali richieste |
Competenza digitale | LOGICA E ROBOTICA Percorso volto a sviluppare il pensiero computazionale, attraverso l’insegnamento del coding e l’approccio alla robotica.
| Gruppo misto alunni scuola Primaria e SSI | Esperto in Informatica e tecniche digitali | 30 h
1 Esperto
|
Competenza in materia di consapevolezza ed espressione culturale | GIOCO E MI DIVERTO Percorso volto a favorire attraverso le pratiche motorie e sportive il miglioramento del livello di socializzazione, la riduzione dello stress e dell’ansia. | Gruppo misto alunni scuola Primaria e SSI | Esperto in psicomotricità e scienze motorie | 30 h
1 Esperto |
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA
Il giorno 05 del mese di luglio dell’anno 2022 alle ore 16.30 nell’Ufficio di Presidenza dell’Istituto “G. Falcone- R. Scauda” di Torre del Greco, si è riunita la commissione, regolarmente nominata con decreto Prot. n 5555 – VII/6 del 05/07/2022, incaricata di esaminare le domande di partecipazione all’Avviso di selezione per il reperimento di Esperti per la realizzazione del Progetto “CERCO, TROVO, IMPARO” – moduli: “LOGICA E ROBOTICA” E “GIOCO E MI DIVERTO” di cui in oggetto.
Risultano presenti tutti i membri della commissione nelle persone di:
- Abilitato Maria Josè Dirigente Scolastico
- Garofalo Gaetana Docente di Scuola Primaria
- Gallo Emilia Docente di Scuola Primaria
LA COMMISSIONE
VISTO IL Bando PROT. N° 5481/IV/5 del 01/07/2022;
CONSIDERATO quanto previsto nel predetto Bando;
ESAMINATE le domande pervenute entro i termini di scadenza:
MODULO “LOGICA E ROBOTICA” | DI PALMA CATELLO PALOMBA ANTONIO |
MODULO E “GIOCO E MI DIVERTO” | LIGUORO BEATRICE CAROTENUTO CARMELA |
redige la seguente graduatoria:
ESPERTO ESTERNO MODULO “LOGICA E ROBOTICA”
NOMINATIVO | PUNTEGGIO TOTALE |
DI PALMA CATELLO | 58 |
PALOMBA ANTONIO | 20 |
ESPERTO INTERNO/ESTERNO MODULO “GIOCO E MI DIVERTO”
NOMINATIVO | PUNTEGGIO TOTALE |
LIGUORO BEATRICE | 35 |
CAROTENUTO CARMELA docente interna | 24 |
Pertanto
- TENUTO CONTO delle esigenze per l’attuazione del succitato modulo;
- CONSIDERATO quanto espresso nelle istanze e nei curricula;
- TENUTO CONTO che è data precedenza assoluta alla candidatura di docenti interni all’istituzione scolastica, come specificato nel bando;
- PRESO ATTO che non sono pervenute ulteriori istanze di partecipazione;
si definisce la seguente assegnazione:
MODULO | ESPERTI | ORE ASSEGNATE |
Logica e Robotica | DI PALMA CATELLO | 30h |
Gioco e mi diverto | CAROTENUTO CARMELA | 30h |
La presente graduatoria di merito e l’assegnazione definitiva vengono pubblicate in data odierna sul Sito dell’Istituto. Il Dirigente procede all’attribuzione degli incarichi di esperto nei moduli del succitato progetto.
Alle ore 18.30, conclusi i lavori, la commissione redige il presente verbale, che viene contestualmente, letto, approvato e sottoscritto.
Torre del Greco, 05/07/2022
La commissione
Allegati
Ulteriori informazioni
Protocollo: 5559/IV/5 del 05-07-2022