FESTA DELLO SPORT SECONDARIA

28 Maggio 2024

Martedì 28 Maggio giornata conclusiva dei progetti sportivi" Scuola Attiva Junior" e " Campionati Studenteschi".

PROGETTO “SCUOLA ATTIVA JUNIOR”

PROGETTO “CAMPIONATI STUDENTESCHI”

TORNEI FINALI

Si comunica che in data 28 Maggio p.v., martedì , dalle h. 9,00 alle h. 13,00, presso il campetto retrostante gli uffici di presidenza in via Cupa Campanariello, si terrà la giornata conclusiva dei Progetti Sportivi “SCUOLA ATTIVA JUNIOR” e “CAMPIONATI STUDENTESCHI”, che hanno coinvolto tutte le classi della Scuola Secondaria nell’alfabetizzazione delle discipline sportive della “PALLAVOLO” e del “TENNIS”.

Le classi, dalla prima alla terza, si avvicenderanno in partite di pallavolo e di tennistavolo, della durata ciascuna di 15 minuti, guidati dagli esperti assegnati dal Ministero Salute e Benessere per la PALLAVOLO, le tutor Valeria Laureano e Giusy Serpe della federazione FIPAV e per il TENNIS il tutor  Gianluca Vitiello della federazione FITET, e dai docenti interni della scuola Prof. Giuseppe Conforti e Antonio Pisacane.

Il torneo sarà così articolato:

Martedì 28 Maggio 2024:

• 9 / 10 classi  TERZE A/B/C/D con semifinale
  • 10/11 classi   TERZA sez. E + SECONDE   sez. A-B-C- con semifinale
  • 11/12 classi  SECONDA sez. D – E  + PRIME sez. A-B –C- D con semifinale
  • 12 Finali  TENNIS e PALLAVOLO
  • CONSEGNA PREMIO CLASSE PRIMA CLASSIFICATA TENNIS e PALLAVOLO – CONSEGNA ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE ALLE CLASSI.

Nella giornata dei tornei  non sarà possibile parcheggiare l’auto nell’area dedicata, in quanto vi sarà posizionato il  campo da tennis.

Si confida nella collaborazione di tutti per la riuscita dell’evento

Tutti gli alunni delle classi Prime, Seconde e Terze Secondaria

Presidenza

via Cupa Campanariello, 5