Progetto “IL GIOCO DELLA DIETA MEDITERRANEA” – Giornata conclusiva 27 Maggio

27 Maggio 2024

Giornata conclusiva del Progetto Formativo "Il gioco della Dieta Mediterranea" con le classi TERZE Primaria

Cos'è

Si informano i docenti e i genitori degli alunni delle classi TERZE  che LUNEDI’ 27 MAGGIO p.v., dalle h. 9,30, presso l’area antistante il plesso “R.Scauda” si terrà l’incontro conclusivo del Progetto “IL GIOCO DELLA DIETA MEDITERRANEA”, in collaborazione con gli operatori dell’ASL NA3.

Gli alunni delle classi Terze dei plessi “G.Conte” e “G.B.Scaramella” raggiungeranno il plesso “R.Scauda” con il trasporto scolastico alle h. 9,15 e ritorneranno ai plessi di appartenenza alle h. 11,30.

Gli alunni del plesso “G.Orsi” si troveranno al plesso “R.Scauda” alle h. 9,00 ca.

Sono invitati a partecipare i Genitori delle classi Terze, che saranno avvisati dai docenti di classe con avviso sul quaderno.

Si confida nella fattiva  collaborazione per la buona riuscita dell’Incontro.

Tutti gli alunni delle classi TERZE Primaria

Date e Orari

09:30 - Evento Conclusivo del Progetto curriculare "Il Gioco della Dieta Mediterranea" in collaborazione con l'ASL NA3