Progetto INAIL” Sicuri a Scuola…e non solo!”

15 Maggio 2024

Evento conclusivo del Progetto curriculare svolto in collaborazione con i formatori I.N.A.I.L.- UOT CVR NAPOLI

Cos'è

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Maria José Abilitato  con gli alunni e le alunne delle classi Quarte e Quinte Primaria e delle classi Prime Secondaria dell’Istituto sono lieti di InvitarVI all’evento conclusivo del Progetto: “Sicuri a Scuola…e non solo!”, realizzato in collaborazione con i formatori dell’INAIL-UOT CVR di Napoli.

L’evento si terrà MERCOLEDI’ 15 MAGGIO alle h. 9,30 presso l’area antistante il plesso “R.Scauda” in via Pineta del Santuario – Torre del Greco.

Interverranno: il Dottor Pasquale Addonizio. direttore INAIL-UOT CVR di Napoli; l’Avvocato Luigi Mennella , sindaco del Comune di Torre del Greco, la Dottoressa Maria Teresa Sorrentino , Assessore P.I. del Comune di Torre del Greco, i formatori INAIL Dottori Daniela Sorrentino, Rosario Crisci e Gianpietro Perone Pacifico, il Dottor Paolo Belfiore , responsabile Protezione Civile per il Comune di Torre del Greco.

Sono invitati a presenziare i Genitori degli alunni e delle alunne.

Destinatari

Tutti gli alunni delle classi QUARTE e QUINTE PRIMARIA e delle classi PRIME SECONDARIA e le loro famiglie

Plesso "Raffaele Scauda"

via Pineta del Santuario, 1