SI.N. ATA. S. ASSEMBLEA DI DOMENICA 28/11/2021

PROVINCIA di NAPOLI

Gentili Dirigenti Scolastici Scuole di ogni ordine e grado della provìncia di

• Napoli

OGGETTO: Convocazione assemblea provinciale del personale ATA in servizio nelle Scuole di ogni ordine e grado della Provincia di Napoli.

Visto il C.C.N.L. – Istruzione e ricerca 2016/ 18, in particolare, l’art. 23 comma 12- sezione Scuola- che prevede: Per !e riunioni di Scuola e territoriali indette al di fuori dell’orario di servizio del personale si applica il comma 3 detto stesso articolo, fermo restando l’obbligo da parte dei soggetti sindacali di concordare con i dirigenti scolastici l’uso dei locali e la tempestiva affìssione all’albo della Scuola da parte del Dirigente scolastico della comunicazione riguardante l’assemblea.

è convocata un’assemblea sindacale territoriale provinciale, in presenza, fuori orario di lavoro destinata al personale

ATA

in servizio nelle Scuole statali di ogni ordine e grado della Provincia di Napoli.

l’assemblea si terrà il giorno 28/ 11/ 2021 presso I.P.S.S.E.O.A. Raffaele Viviani

lstituto Professionale Statale per i Servizi Enogastronomiici e l’Ospitalità Alberbiera “R. Viviani” dl Gastellammare dl Stabia {na), dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Con il seguente OdG:

Rinnovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro;

Piano di lavoro del personale ATA;

Adempimenti statutari (con la sola partecipazione degli iscritti al Sindacato con facoltà di delega ad altro iscritto): (elezione del segretario provinciale- Elezione dei membri della Direzione provinciale – Elezione dei Componenti del Collegio provinciale dei probiviri- 2lezione dei Componenti del Collegio provinciale controllo conti -Elezioni delegati al Congresso Nazionale del Sinatas – Elezione delegati al Congresso provinciale della FGU- Elezione dei delegati al Congresso regionale della FGU. Le votazioni avranno luogo in prima convocazione alle ore 10:00 e, in mancanza di numero legale, alle ore 11:00 in seconda convocazione).                                                                  •

Durante l’assemblea bisogna tenere la mascherina e la distanza di almeno un metro

tra i partecipanti, oltre ad avere 1a certificazione “Green pass‘. Sarà presente il Segretario provinciale sig. ANIELLO ALIBERTI.

Distinti saluti.

Napoli, 05/1 1/202 1